Cerca nel blog

mercoledì 26 gennaio 2011


Può capitare che un quadro da dipingere appaia nella mente come un flash direttamente sul muro con tutti i colori e la tecnica. E' importante che nella propria vita abbiano uno spazio considerevole i muri bianchi e l' inconscio emergente con la sua visionarietà. Altrettanto importante è riconnettersi con la Fonte da cui emergono i propri raggi; la mente poi dispone e apparecchia. Allenati ad ascoltare la mente e la mente ad ascoltarti e non a dire; allora parlerai.

1 commento:

Enzo ha detto...

Ciao!
Mi chiamo Enzo, anch'io dipingo(più o meno...), recentemente una mia amica che ha visto i miei disegni mi ha detto:cerca i quadri di 'Stefano Abbiati'.E in effetti mi piacciono parecchio!

Poi trovo il tuo blog e quello che scrivi in questo post ha a che fare con qualcosa a cui mi sto accostando in questo periodo...lasciare da parte il pieno dei mille libri(che inizio senza finire)per avere lo spazio in cui qualcosa può emergere dall'inconscio.
Anche quando parli di 'autorealizzazione'...mi sa che ci interessano le stesse cose ;)

Grazie, spero di riuscire a vedere una tua mostra prima o poi!